Carla Vanity  Beauty e Nails

L’istituto di bellezza e centro di formazione “Carla Vanity  Beauty e Nails” nasce dall’idea fresca e giovane e dall’esperienza decennale di Carla Nappi  Onicotecnica – Visagista  – Estetista – Make Up Artist  – Tatuatrice Professionale e Docente.

In un ambiente ricercato e raffinato troverete uno staff di altissimo livello che vi accoglierà per i diversi trattamenti svolti all’interno del centro.

Nails

La collocazione dell’area “Nails”  in vetrina vi catapulterà in una realtà Americana, glamour e di tendenza .

slide2 ricostruzione unghie

ricostruzione unghie

 

Dal classico manicure ad un trattamento specifico mani, verrete accompagnate dalla continuità olfattiva, essenziale per un servizio realmente rilassante!

Nola

Il cento estetico a Nola, è posizionato in un’area comoda e facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale.

All’ingresso si trova l’accoglienza, con un angolo rivendita delle nostre migliori linee di prodotti Nails – Make up – viso e corpo, in un ambiente confortevole e accattivante che rende l’istituto di bellezza completo e adatto a tutte le esigenze.

Si entra nel cuore del centro, accedendo all’angolo Nails center” in vetrina”.

Seguendo la filosofia americana del centro è possibile godere di una postazione Make up per prove trucco o per consigli sul make up quotidiano, uno staff selezionato sarà lieto di consigliarvi nella scelta dei prodotti adatti.

In una zona più riservata si accede poi alle cabine:

  • una cabina viso per trattamenti pulizia del viso, dermoabrasione, Trattamenti antietà, acido mandelico, purificanti;
  • la cabina Permanent make up per sedute di trucco permanente;
  • un spazio per trattamenti di pedicure, Pedicure spa e trattamenti alla paraffina per la cura dei piedi;
  • Un’aula per corsi di formazione Unghie e Trucco, per giornate di orientamento, open Day e per consulenze gratuite sui nostri trattamenti;
  • Il personale;

Lo staff del centro estetico, a cui sono affidati i trattamenti, prettamente femminile, è stato scelto per la professionalità, per la competenza e per la capacità di mettere tutte le clienti a proprio agio.

Carla Nappi, la regina delle unghie e della bellezza, creatrice del centro, con il suo innato talento e il suo spiccato senso estetico, e la sua decennale esperienza nel settore è in grado di insegnare alle sue collaboratrici tutti i segreti dell’armonia e della bellezza.